Sabato 06 Settembre 2025 | 18:42

La pioggia porta fortuna al San Nicola: il Bari vince contro il Frosinone 2-1

 
Redazione online (Foto Donato Fasano)

Reporter:

Redazione online (Foto Donato Fasano)

Nel primo tempo gol su rigore segnato da Favilli, poi al 73' arriva la rete della vittoria di Bonfanti. Nel recupero del secondo tempo segnano gli avversari

Domenica 02 Febbraio 2025, 19:19

20:38

BARI - Il Bari ospita il Frosinone, penultimo in classifica e in grande crisi. I biancorossi cercano la prima vittoria del 2025 dopo tre pareggi consecutivi che li hanno fatti scivolare verso il centro della classifica e ci riescono nonostante la pioggia incessante che ha bagnato lo stadio San Nicola.

Il match finisce 2-1 per i galletti. Come si dice, partita bagnata partita fortunata: la squadra di Moreno Longo porta a casa la vittoria di misura. I pugliesi passano in vantaggio nel recupero del primo tempo con un rigore conquistato da Dorval e trasformato da Favilli (al 49'). Nella ripresa il Frosinone sfiora il pari in avvio (con Partipilo e Koutsoupias), ma i padroni di casa trovano il raddoppio con Bonfanti (all’esordio), servito in contropiede da Favilli. Nel recupero è arrivato il gol della bandiera dei ciociari con Kvernadze (azione scaturita da un errore di Radunovic).

Il Bari consolida così la sua posizione in chiave play off battendo. La vittoria davanti a 12mila spettatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)