Lunedì 20 Settembre 2021 | 05:06

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La curiosità a Bari

Matrimonio nel nome di San Nicola: non è in chiesa, ma allo stadio

La storia di Beatrice e Benito: quando l'amore per i biancorossi è così forte da dover essere immortalato sul campo da calcio barese

BARI - Una coppia innamorata sì, ma anche e soprattutto del Bari. Beatrice e Benito si sono sposati lo scorso sabato nel capoluogo pugliese. Fin qui nulla di straordinario, se non fosse che lui è un seguace sfegatato dei galletti biancorossi. Talmente patito che per il giorno più importante della sua vita aveva un solo desiderio: essere ritratto nello Stadio San Nicola con al fianco la sua bellissima sposa. Una richiesta particolare che però non ha lasciato indifferente il sindaco Antonio Decaro, il quale ha permesso a questa giovane coppia di realizzare il proprio sogno.

Eccoli quindi dopo le celebrazioni di rito immortalati dal fotografo Fabio Tommasicchio, sul campo da gioco. Niente riso o petali di rosa, ma bandiere del Bari, bengala e tifo da stadio. Certo la location non è delle più romantiche, con quel prato poco curato e nuvoloni carichi di pioggia in cielo, ma una cosa è certa: Beatrice e Benito ricorderanno questo giorno per tutta la loro vita. Un plauso particolare alla novella moglie che ha accettato questa piccola follia del neo marito: se questo non è amore, allora cosa lo è?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie