Bari calcio, per Natale il regalo più grande: Domenico incontra in campo il suo mito Antenucci
L'attaccante biancorosso ha abbracciato il piccolo in occasione del match al San Nicola. Ecco il video diffuso sui social che immortala questo momento
Martedì 27 Dicembre 2022, 15:55
20:25
BARI - Un sogno che diventa realtà: il piccolo Domenico Abbatecola, di 7 anni, di Casamassima ha ricevuto esattamente quello che aveva richiesto nella sua letterina a Babbo Natale. "Voglio incontrare il mio mito, il calciatore del Bari calcio, Mirco Antenucci" e così è stato.
Evidentemente Domenico è stato un bimbo davvero bravo e Babbo Natale, complice l'iniziativa lanciata dalla società di calcio del Bari, l'ha accontentato. Il bimbo infatti aveva scritto una letterina indirizzata a Santa Claus e inviata anche alla SSC Bari Calcio che gli ha permesso ieri sera, in occasione del match con il Genoa, di calpestare l'erba dello Stadio San Nicola al fianco dell'attaccante biancorosso. Ecco il video diffuso sui social che immortala questo momento. Domenico è visibilmente emozionato, la sua gioia sprizza da ogni poro. Insomma un regalo incredibile per questo Natale 2022.