Mattarella a Bari, lo spettacolo delle Frecce Tricolori in cielo. I parà saltati per il forte vento
Il suggestivo passaggio della pattuglia acrobatica nazionale ha tenuto centinaia di persone sul lungomare con il naso all'insù. In tv mostrate le prove dei paracadutisti che si sono lanciati ieri
Venerdì 04 Novembre 2022, 12:51
14:39
Il suggestivo passaggio della pattuglia acrobatica nazionale ha tenuto centinaia di persone sul lungomare con il naso all'insù. In tv mostrate le prove dei paracadutisti che si sono lanciati ieri.
Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha conferito a Bari la Croce di Cavaliere dell’Ordine Militare d’Italia a quattro bandiere di guerra: dell’Arma dei carabinieri, dell’ottavo reggimento Bersaglieri, del quarto reggimento Artiglieria contraerei, del quarto reggimento genio Guastatori. L’onorificenza è stata conferita nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata dell’Unità e delle Forze Armate.