BARI - Nasce a Bari SudSistemi Software Srl, società di Bari specializzata in soluzioni software per l'innovazione in nuovi settori di mercato, in particolare nell’agroalimentare. La nuova società è stata presentata al Teatro Kismet di Bari in un evento speciale in cui gli invitati - clienti e stakeholder - hanno potuto assistere alle prove generali di “Paolo Sorrentino vieni devo dirti una cosa”, spettacolo di e con Giuseppe Scoditti – scritto da Scoditti e Gerets – regia Gerets. In allegato immagini relative alla presentazione della nuova società SudSistemi Software svoltasi al Teatro Kismet di Bari.
«L’operazione SudSistemi Software - commenta Vito Manzari, presidente di Sud Sistemi Srl – ci consente di affrontare nuove sfide, individuando ambiti specifici del mercato e operando sinergicamente per generare ulteriore valore per i clienti e i dipendenti, ampliare le competenze, creare nuove partnership a livello nazionale e internazionale e sviluppare nuove soluzioni negli ambiti tecnologici di maggior crescita, come Cloud, Cybersecurity, Unified Communication e Intelligenza Artificiale».
«Creare una rete è facile - dichiara Gaetano Mele, Co-Founder SudSistemi Software Srl e Presidente Happy Network - gestirla è un’avventura, far nascere all’interno percorsi di unione e crescita è un grandissimo risultato. Happy Network l’ha raggiunto perché tutte le aziende che ne fanno parte guardano con entusiasmo al futuro anche quando gli scenari sono complessi, come quelli attuali. L’unione raggiunta tra Sud Sistemi ed Evolware è un grande successo».