il concerto
A Taranto è Tommy Cash mania: sul palco del Primo Maggio l'esibizione con le nonnine di Ostuni
This browser does not support the video element.
La prova generale prima dell'Eurovision
TARANTO - E finalmente incontro fu tra Tommy Cash e le “nonnine” del Filo di Arianna di Ostuni. Pubblico in delirio per il rapper sul palco del del 1° maggio Libero e Pensante di Taranto: la star dall’Estonia, come annunciato nelle scorse ore, si è esibito sulle note della hit virale “Espresso Macchiato" accompagnato dalle donne "ballerine", vestite, per l'occasione, come il loro beniamino. Una sorta di prova generale in vista del prossimo Eurovision Song Contest, dove le nonnine saliranno sul palco della competizione assieme a Tommy Cash.
Il fenomeno delle nonne di Ostuni che ballano sulle note di Espresso Macchiato è esploso sui social ed è cresciuto rapidamente, passando dalla rete ai maggiori quotidiani italiani e poi approdando nei salotti televisivi nazionali. Tutto è cominciato con una videochiamata privata tra le nonnine e Tommy Cash, che ha cementato il loro legame speciale.
Successivamente, le nonne sono state protagoniste di un divertente collegamento nella trasmissione di Raidue “Stasera c’è Cattelan“, condotta da Alessandro Cattelan, dove hanno espresso il loro sogno: partecipare all’Eurovision accanto al loro “Tommaso”.