Il picchetto

A Sulmona proposta di matrimonio tra poliziotte: una è la figlia del marò Latorre di Taranto

This browser does not support the video element.

Giulia Latorre, tarantina neo agente di polizia penitenziaria e figlia del Marò Massimiliano Latorre, si è inginocchiata con la complicità dei colleghi durante il giuramento e ha chiesto alla sua compagna Rosy (anche lei poliziotta e originaria di Taranto) di sposarla.

TARANTO - Da Taranto a Sulmona per prestare giuramento e non solo. La dolce proposta di matrimonio tra Giulia Latorre e Rosy Grano ha come sfondo il picchetto d'onore avvenuto proprio oggi nella cittadina vicino L'Aquila.

Giulia Latorre, tarantina neo agente di polizia penitenziaria e figlia del Marò Massimiliano Latorre, si è inginocchiata con la complicità dei colleghi durante il giuramento e ha chiesto alla sua compagna Rosy (anche lei poliziotta e originaria di Taranto) di sposarla. La donna ovviamente ha detto di sì e la cerimonia ha assunto anche il colore dei fiori d'arancio, oltre che delle rose gialle raccolte una ad una per donarle alla futura sposa.

Un momento unico divulgato su TikTok dalla stessa Latorre che nei suoi post, in occasione del giuramento, ha ricordato la mamma scomparsa da poco per colpa di un cancro. 

Privacy Policy Cookie Policy