Cinema
Bif&st Bari 2025, Stefano Accorsi al Petruzzelli per l'anteprima di Una Figlia. Poi il premio a Monica Guerritore
This browser does not support the video element.
Il politeama barese pieno di fan e amanti del cinema anche in questa serata
BARI - Flash, applausi e autografi per Stefano Accorsi ospite questa sera del Bif&st Bari 2025. L'attore è approdato al teatro Petruzzelli di Bari per l'anteprima di Rosso di Sera con il film Una figlia di Ivano De Matteo. Pietro, un uomo di mezza età con un grande dolore alle spalle: la morte di sua moglie che lo ha lasciato solo con la loro figlia. Quando, dopo qualche anno, proverà a rifarsi una vita con una nuova compagna, la reazione di sua figlia sarà esplosiva e Pietro sarà messo a dura prova.
In sala oltre al regista, ci sono stati gli attori Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi accolti dal pubblico barese con calore.
Poco dopo si è tenuta la consegna del premio Bif&st Arte del Cinema a Monica Guerritore. L’attrice già protagonista in mattinata dell’ Incontro di Cinema, condotto da Angela Prudenzi, dopo la proiezione della quarta puntata della serie tv Inganno, grande successo su Netflix. La premiazione dell'amata attrice è stata accolta con un lungo applauso dalla platea del Petruzzelli.