Dal web
Video di Emma manipolato: «Non andate a votare», ma è un fake. Lo sfogo della cantante
This browser does not support the video element.
«Sono molto delusa dalle persone che non sono andate a votare perché intanto non cambia un c...», questo ciò che aveva realmente detto la Marrone
"Dopo 70mila ore di van devo mettermi a fare queste cose, ma lo faccio per voi. Quando tagliate i video e li buttate su internet cercando di infangare la gente, in questo caso me, facendo i grossi, dovete farlo bene. Cioè dovete prima assicurarvi che i video originali non esistano o magari avete anche la capacità di rimuoverli dal web". E' lo sfogo di Emma Marrone che dai suoi profili social esprime il suo disappunto per la manipolazione di un suo discorso in merito all'importanza di andare a votare.
Ma cosa è successo? Durante una sua esibizione dal vivo Emma ha parlato delle elezioni europee e dell'importanza di esercitare il diritto di voto. Tuttavia, il suo discorso è stato manipolato da alcuni utenti del web, che hanno tagliato e decontestualizzato le sue parole. In alcune clip, sembra che Emma abbia detto: "Non sono andata a votare perché non cambia un ca**o".
In realtà, il senso del discorso di Emma era completamente diverso e la cantante posta il video completo dove dice: "Sono molto delusa dalle persone che non sono andate a votare perché intanto non cambia un ca**o". Da qui lo sfogo sui social dove Emma ha anche criticato la superficialità con cui alcune persone cercano di danneggiare la sua reputazione: "Capito? Quando volete fare queste cose pensando di ferire persone come me, che hanno una dignità morale enorme, dovete essere veramente forti. Altrimenti fate le figure di me*da, è molto diverso da quello che ho detto io", conclude la cantante.