CORONAVIRUS - Polemiche per un video «rubato» dalla tv RMC dietro le quinte della fashion week parigina, un paio di settimane fa, e finito on line, nel quale la ex premiere dame Carla Bruni scherza sul Coronavirus e sembra prendere in giro le cautele o la paura di ammalarsi.
Nel video si vede Carla Bruni scherzare con un gruppo di amici, fra i quali Benjamin Biolay: «Non siamo femministe, non abbiamo paura del Coronavirus» grida ridendo, lontano dalle passerelle. Poi la si vede abbracciare affettuosamente Sidney Toledano, presidente del gruppo Louis Vuitton, aggiungendo ironica: «Ci diamo un bacio, è pazzesco! Perché noi siamo la vecchia generazione! Non abbiamo paura di niente, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus, nada!».
Tornando verso il suo posto in platea, la ex modella e cantante Carla Bruni dice poi ridendo: «Allora guarda che faccio..» poi comincia a far finta di tossire che è uno dei sintomi che colpisce chi viene infettato dal Coronavirus. Le immagini hanno provocato le proteste di molti frequentatori di social network francesi (video Twitter - @Rev_de_Presse).
La génance... pic.twitter.com/1kzULzL1LW
— Rêv de Presse (@Rev_de_Presse) March 14, 2020