Proteste on line
Coronavirus, Carla Bruni scherza fingendo di tossire
This browser does not support the video element.
Polemiche per un video dietro le quinte della fashion week parigina, nel quale Carla Bruni scherza sul Coronavirus e finge di tossire
CORONAVIRUS - Polemiche per un video «rubato» dalla tv RMC dietro le quinte della fashion week parigina, un paio di settimane fa, e finito on line, nel quale la ex premiere dame Carla Bruni scherza sul Coronavirus e sembra prendere in giro le cautele o la paura di ammalarsi.
Nel video si vede Carla Bruni scherzare con un gruppo di amici, fra i quali Benjamin Biolay: «Non siamo femministe, non abbiamo paura del Coronavirus» grida ridendo, lontano dalle passerelle. Poi la si vede abbracciare affettuosamente Sidney Toledano, presidente del gruppo Louis Vuitton, aggiungendo ironica: «Ci diamo un bacio, è pazzesco! Perché noi siamo la vecchia generazione! Non abbiamo paura di niente, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus, nada!».
Tornando verso il suo posto in platea, la ex modella e cantante Carla Bruni dice poi ridendo: «Allora guarda che faccio..» poi comincia a far finta di tossire che è uno dei sintomi che colpisce chi viene infettato dal Coronavirus. Le immagini hanno provocato le proteste di molti frequentatori di social network francesi (video Twitter - @Rev_de_Presse).
La génance... pic.twitter.com/1kzULzL1LW
— Rêv de Presse (@Rev_de_Presse) March 14, 2020