Il footvolley con Bobo Vieri

Bari, ecco la rovesciata da urlo della BoboSummerCup con Bobo Vieri

Graziana Capurso

This browser does not support the video element.

Questi tre giorni di sole, mare, gioco e divertimento, con momenti di spettacolo e sfide sulla sabbia, sono passanti in fretta al Lido San Francesco alla Rena. Nel pomeriggio la sfida diretta contro il team del calciatore

BARI - Una rovesciata spettacolare in attesa dell'ultima sfida della BoboSummerCup a Bari. Ecco il video postato su Facebook dalla pagina United Sly F.C. mentre una squadra di atleti gioca a footvolley sulla sabbia del Lido San Francesco Alla Rena.

Il torneo amatoriale di footvolley, organizzato dal calciatore Bobo Vieri e dalla sua associazione BoboVierieStars On Field che ha fatto tappa nel capoluogo pugliese, si avvia alla conclusione. Dopo tre giorni di sole, mare, footvolley e divertimento, con momenti di spettacolo e sfide sulla sabbia ecco che, come da programma, la squadra che ha battuto tutte le altre ad eliminazione diretta, (erano ben 32 i team che hanno partecipato all'evento) si scontrerà nel pomeriggio di oggi con Vieri e compagni. 

Il footvolley è uno sport particolare che coniuga le prodezze calcistiche con le regole del volley e che può contare su un testimonial d’eccezione come Bobo Vieri, seguitissimo dai più giovani, che in giro per la città non si è sottratto a selfie e autografi. Tanti i vip che hanno partecipato all'evento: da Andrea Pucci, agli ex calciatori come Marco Delvecchio, Cristian Brocchi, Nicola Ventola, Daniele Adani, Davide Bombardini e il campione del mondo, Luca Toni. Ospite della manifestazione anche il rapper Gue Pequeno. 

Privacy Policy Cookie Policy