Trovate armi da guerra in azienda agricola foggiana

Le perquisizioni sono state compiute perché gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia ritenevano che nell’azienda agricola fossero nascoste armi utilizzate per assaltare furgoni portavalori o per compiere altre rapine

Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Giovedì 28 Giugno 2018, 16:47

STORNARA (FOGGIA) - Un fucile mitragliatore calibro 9, 44 proiettili calibro 380 auto Gfl e un giubbotto antiproiettile sono stati trovati dalla polizia, sotterrati ai piedi di un albero, nelle campagne di Stornara, nel Foggiano, nei terreni di un’azienda agroalimentare. Il titolare dell’impresa, Alessandro Signoriello, di 28 anni, è stato arrestato.
Altri proiettili sono stati trovati nel garage vicino all’abitazione dell’uomo assieme ad una radio ricetrasmittente, ad un passamontagna, ad una pompa idraulica e a due divaricatori.
Le perquisizioni sono state compiute perché gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia ritenevano che nell’azienda agricola fossero nascoste armi utilizzate per assaltare furgoni portavalori o per compiere altre rapine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO