Nel Foggiano
San Marco in Lamis, incendia auto e portoni per dissidi personali: arrestato 53enne
This browser does not support the video element.
In tutti i casi avrebbe utilizzato liquido infiammabile: dopo l'udienza di convalida è stato destinatario dell'obbligo di dimora
SAN MARCO IN LAMIS - È stata una chiamata al 112 a permettere ai carabinieri di intervenire e arrestare in flagranza un 53enne di San Marco in Lamis, nel Foggiano, che utilizzando liquido infiammabile aveva dato fuoco ad una Opel Astra, non distrutta dalle fiamme grazie all’intervento dei proprietari.
L’uomo - riferiscono i carabinieri - è sospettato di essere l'autore anche di un altro tentativo di incendio messo a segno ai danni di un’auto e dell’incendio appiccato ai danni di due portoni di abitazioni avvenuto il 30 dicembre scorso. In tutti i casi avrebbe utilizzato liquido infiammabile. Alla base del gesto, secondo la ricostruzione degli inquirenti, vi sarebbero dissidi di natura personale.
Il 53enne, in seguito all’udienza di convalida da parte del gip è stato destinatario dell’obbligo di dimora in un comune del nord Italia.