Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Barletta, sventata rapina in farmacia: un arresto

 
Aldo Losito

Reporter:

Aldo Losito

A bloccare il malvivente è stato proprio il titolare. Immediato l'arrivo della Polizia

Martedì 14 Marzo 2023, 12:05

12:19

BARLETTA - E' andata male al rapinatore che aveva pensato di portarsi via l'incasso di giornata della farmacia Allegretta in via Canosa a Barletta. Ieri, intorno alle 19.30, l'uomo ha fatto irruzione nel locale con volto travisato e probabilmente armato con taglierino, ma non ha fatto i conti con la reazione del dottore titolare dell'esercizio commerciale. E' stato proprio quest'ultimo a bloccare il rapinatore e a chiamare le forze dell'ordine. Sul posto subito gli agenti del commissariato di Polizia, che hanno arrestato il malvivente, davanti a tanta gente che intanto si era radunata all'esterno della farmacia. C'è stato anche chi ha ripreso la scena dell'arresto con il proprio telefonino, per un video diventato "virale" sui social e nelle chat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)