L'invito
«Vanessa vieni a trovarci in Puglia. Facciamo lo stesso lavoro di tuo padre», l'invito di CasAmbulanti
This browser does not support the video element.
È stato rivolto alla bella showgirl spagnola, Vanessa Incontrada, dal presidente andriese Savino Montaruli
ANDRIA - «Vanessa, venga a trovarci in Puglia. Sarà nostra ospite e le offriremo un'intera giornata di shopping gratis nei mercati pugliesi». Comincia così la lettera che il coordinatore nazionale di «CasAmbulanti» Savino Montaruli, a nome dei ventimila commercianti ambuanti pugliesi, ha scritto ed inviato alla bella Vanessa Incontrada, la famosa conduttrice ed attrice spagnola trapiantata in Italia che, nei giorni scorsi, è stata fotografata ed immortalata in un mercato di Barcellona, impegnata ad aiutare suo padre, artigiano delle pelli.
La notizia della bella showgirl spagnola dietro la bancarella del papà ambulante sta facendo il giro del mondo. Un’immagine straordinaria, di una purezza unica che sta incantando non solo i suoi fans ma anche i numerosi colleghi del suo papà, cioè gli ambulanti d’Italia ed in particolare quelli pugliesi. E proprio dalla bella Puglia arriva l'appello-invito per Vanessa.
«L’immagine della signora Incontrada dietro un banco di mercato - scrive lo stesso Montaruli - è di un fascino unico ed impareggiabile. La simpatia e l’intelligenza di una donna tanto sensuale non può non accattivare i ventimila ambulanti di Puglia. Per dimostrare quanto gli ambulanti abbiano apprezzato la semplicità della signora Incontrada la invitiamo a trascorrere una giornata in Puglia. Avrà la possibilità di essere accompagnata per i mercati di Puglia e usufruire, a titolo assolutamente gratuito, di una intera giornata di shopping presso le centinaia di aderenti a CasAmbulanti, portando via con sé i prodotti in vendita nei nostri mercati. Dall’abbigliamento agli articoli di profumeria, dagli articoli del periodo festivo fino a quelli alimentari tipici del territorio».
Un invito che non può essere declinato. Anche perchè arriva dal «tacco» d'Italia, una regione tanto cara alla Incontrada spagnola. Un invito fatto con il cuore da un'intera categoria, i venditori ambulanti, che vogliono così dimostrare lo spirito di accoglienza e il calore che li contraddistingue.