mala movida

Bari, Natale all'Umbertino. La denuncia: «L'auto dei nonni distrutta da chi ha festeggiato saltando sul tettuccio»VD

This browser does not support the video element.

Alle proteste dei residenti si aggiungono i danni del giorno dopo. Una ragazza scrive alla Gazzetta: «Anche io ho 20 anni, sono la prima ad aver festeggiato ma non così»

Non si placano le proteste dei residenti per i festeggiamenti natalizi nel quartiere Umbertino. Questa volta in piena notte alla Gazzetta è arrivata la mail di una ragazza barese di 20 anni, per denunciare quanto accaduto all'auto dei suoi nonni, residenti nel quartiere. «I miei nonni avevano lasciato la macchina parcheggiata vicino casa, precisamente in via 24 maggio e quando l’abbiamo ripresa intorno alle 2 di notte per tornare a casa l’abbiamo trovata completamente distrutta: specchietto sfasciato e tettuccio completamente sfondato, probabilmente per persone che hanno saltato sul tettuccio dell'auto».

La ventenne allega un video girato da una sua amica e spera di identificare gli autori del danno nei video che circolano della  movida selvaggia che ha danneggiato il Natale di tanti. «Anche io ho 20 anni, sono la prima ad aver festeggiato - commenta -, non dico che non lo si debba fare, ma ci sono modi e modi, d’altro canto la libertà di uno finisce quando lede il prossimo».

Privacy Policy Cookie Policy