L'opera
Bari, inaugurata la nuova area sosta di San Girolamo VIDEO
This browser does not support the video element.
A disposizione oltre 140 nuovi posti auto con 7 stalli riservati a persone con disabilità e 25 per bici e moto, contribuendo al miglioramento di accessibilità e vivibilità del quartiere
È stata inaugurata questa mattina la nuova area sosta di San Girolamo (in strada San Girolamo ad angolo con via Costa), alla presenza del sindaco Vito Leccese, dell’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, della presidente del Municipio III Luisa Verdoscia, insieme a consiglieri comunali, consiglieri municipali e tecnici comunali.
L’opera mette a disposizione oltre 140 nuovi posti auto, tra cui 7 stalli riservati a persone con disabilità e 25 posti dedicati a biciclette e motocicli, contribuendo in modo significativo al miglioramento dell’accessibilità e della vivibilità del quartiere.
“La realizzazione di quest’area parcheggio è stata il primo impegno che abbiamo assunto all’inizio del mandato – ha dichiarato il sindaco di Bari Vito Leccese –. Siamo molto soddisfatti di aver dato una risposta all’annosa richiesta di posti auto nel quartiere, anche alla luce della rinnovata attrattività dell’area dopo il restyling del waterfront, e allo stesso tempo di aver riqualificato uno spazio incolto restituendolo alla comunità. Nei prossimi mesi valuteremo una regolamentazione più puntuale della sosta, per garantire ai residenti una maggiore serenità nella fruizione delle strade del Municipio”.