Il nuovissimo terminal bus di Bari torna a essere senza servizi igienici, una situazione che sta creando disagi tra pendolari e turisti. Dopo la riapertura avvenuta il 22 ottobre, necessaria a seguito dei danni provocati da atti vandalici, i bagni sono stati nuovamente chiusi questa mattina, senza che vengano fornite spiegazioni ufficiali: l’unica indicazione è il cartello “fuori servizio”.
La segnalazione è arrivata alla Gazzetta da un lettore. I servizi igienici più vicini si trovano in un bar a oltre 500 metri, e nei giorni scorsi, quelli interni al terminal erano stati oggetto di episodi di vandalismo: tornelli distrutti, vetri spaccati e water otturati. La riapertura del 22 ottobre era stata possibile grazie a interventi di ripristino e a lavori di spurgo, mentre FS Park, società che gestisce il terminal, aveva annunciato il potenziamento della videosorveglianza e un rafforzamento della sicurezza per evitare nuovi episodi di danneggiamento.
Al momento, però, i servizi risultano nuovamente inaccessibili, costringendo gli utenti a cercare soluzioni alternative.
















