L'iniziativa

Bari, presentato il libro Fratelli di Chat: la storia mai raccontata del partito di Giorgia Meloni attraverso le chat dei parlamentari

Redazione online (Video Donato Fasano)

This browser does not support the video element.

Presente l'autore Giacomo Salvini

BARI - Giacomo Salvini autore del bestselller Fratelli di Chat fa tappa a Bari per presentare il suo libro: l'appuntamento al Mondadori Point di via Scipione Crisanzio, è stato moderato da  Antonio Massari giornalista de il Fatto Quotidiano e da Giuliano Foschini giornalista di Repubblica.

Il libro narra la storia mai raccontata del partito di Giorgia Meloni attraverso le chat dei parlamentari, ministri e dirigenti di Fratelli d’Italia. Dalla guerra a Matteo Salvini al parricidio nei confronti di Silvio Berlusconi fino ai litigi tra compagni di partito a colpi di insulti, tradimenti e “infami” che passano le notizie ai giornali. A un mese dall'uscita, Fratelli di chat è sempre in cima alle classifiche di saggistica in Italia. «

«Sono sei anni in cui si ricostruisce la storia di Fratelli d'Italia, partito che è passato da essere al 4% a governare in maggioranza - spiega l'autore Giacomo Salvini - Qui viene fuori l'idea di un partito che cambia posizione su molti temi importanti come la guerra in Ucraina, il rapporto con la magistratura e l'ambiente. Questo è il prezzo che ha pagato la Meloni per essere leader».

Privacy Policy Cookie Policy