Il video

Il comico Del Campo in giro per Bari a spaventare la gente: ma occhio alle reazioni, potrebbe finire male

This browser does not support the video element.

Il giovane influencer foggiano spopola sui social, mascherandosi nascondendosi per poi spaventare i passanti tra le strade: c'è chi reagisce minacciando di picchiarlo

BARI - Matteo Del Campo mette a segno un altro scherzo dei suoi: ma non tutti reagiscono bene alle sue trovate. Il giovane comico e influencer foggiano spopola sui social, mascherandosi nascondendosi per poi spaventare i passanti tra le strade: da Foggia (sua città natale) a Bari, c'è chi reagisce con semplici urla ma anche chi lo prende a male parole e minaccia di picchiarlo.

Una iniziativa, quella di Del Campo, che - come mostrano le immagini pubblicate sui suoi canali - non conosce limiti alla creatività. Si traveste da cameriere o da Ken di Barbie andando in giro vestito di rosa, per poi con un gesto inconsulto prendere di sorpresa e alla sprovvista i cittadini baresi che passeggiano nelle vie del centro.

Del Campo è conosciuto anche per le sue apparizioni in tv: di recente il comico 30enne ha partecipato a l'Acchiappatalenti venendo selezionato da Teo Mamuccari.

Privacy Policy Cookie Policy