BARI - Esperienza da incubo per i passeggeri del volo Ryanair Malaga-Bari ieri 14 agosto: in 180 sono rimasti prima bloccati per un'ora sul velivolo senza aria condizionata, e poi sono stati invitati a scendere dall'aereo e sono rimasti a terra perché, probabilmente per un guasto, il volo non è stato più effettuato.
Tanti gli utenti baresi che si sono lamentati del disservizio documentando la situazione con un video. C'è anche chi per il troppo caldo e la lunga attesa si è sentito male.
Non solo: dopo i disagi a bordo il gruppo di viaggiatori è stato invitato a scendere dall'aereo, perché la tratta è stata annullata.
A raccontare l'episodio un avvocato di Bari in vacanza in Spagna con moglie e due bimbi: "Tanti i baresi impossibilitati al ritorno a casa e disperati perché la compagnia solo a mezzanotte ha deciso di ricollocare i passeggeri su altri voli per l'Italia, diretti però o in Sicilia o a Napoli. Io e la mia famiglia ci siamo organizzati per fatti nostri e ripartiremo sabato con un'altra compagnia aerea ma il disagio resta. Molti hanno deciso di chiamare il consolato italiano a Malaga e fare causa a Ryanair perché non vuole rimborsare il volo".