Musica

Locus Festival, la «realtà aumentata» dei Subsonica infiamma Locorotondo

This browser does not support the video element.

L'evento promosso da Bass Culture ha riscosso una notevole partecipazione. Tanti i fan che hanno partecipato a questa mega festa danzante cantando a squarciagola nuove e vecchie hit

LOCOROTONDO - I Subsonica, dopo due anni dal loro ultimo concerto in Puglia, tornano nel Tacco d'Italia nella notte di San Lorenzo per infiammare il Locus Festival nella tappa di Locorotondo a Masseria Ferragnano. L'evento promosso da Bass Culture ha riscosso una notevole partecipazione. Tanti i fan che hanno partecipato a questa mega festa danzante cantando a squarciagola nuove e vecchie hit.

Un vero e proprio tuffo nel La bolla tour ma anche un salto nel passato tra elettronica e schiatarrate: ed è stato subito “Realtà Aumentata”.

Samuel con Max Casacci (chitarra), Boosta (tastiera e cori), Enrico Matta (batteria) e Vicio (basso) non si sono risparmiati offrendo al pubblico una scaletta completa da vero dance floor: da Cani Umani, passando per Veleno, Aurora sogna e ancora Liberi tutti, Discolabirint e Nuvole rapide concludendo con l'iconica Tutti i miei sbagli e Strade.

Privacy Policy Cookie Policy