L'evento
Bari, il re del cioccolato Willy Wonka a spasso per la città
This browser does not support the video element.
Il proprietario della Fabbrica di Cioccolato avvistato per le vie del centro di Bari mentre incontra i bimbi e regala loro dei cioccolatini
BARI - Che ci fa Willy Wonka a spasso per il centro di Bari? Semplice cerca 5 nuovi bimbi "fortunati" per poter entrare nella sua fantasmagorica Fabbrica di Cioccolato.
Il cioccolatiere più famoso del mondo con i suoi Umpa Lumpa è stato avvisato per Bari a chiacchierare per le vie del centro indossando un lungo cappotto viola e il suo grande cappello a cilindro.
Si tratta dell'iniziativa golosa e curiosa lanciata dal Multicinema Galleria in occasione dell'uscita nelle sale del film “Wonka” di Paul King. Già nelle sale del Regno Unito dall’8 dicembre 2023, arriva in Italia giovedì 14 dicembre: la pellicola racconta la storia di Willy Wonka, il creatore de “La Fabbrica di cioccolato”, libro cult di Roald Dahl del 1964, già sottoposto a diverse fortunate interpretazioni cinematografiche.
I bimbi di Bari che hanno incontrato Willy Wonka in carne e ossa, hanno potuto giocare con lui e hanno ricevuto in regalo delle tavolette di cioccolato, da parte di Wonka in persona.
Solo 5 fortunati potranno trovare, all'interno di queste barrette, un biglietto d'oro che permetterà loro di visitare la fabbrica di cioccolato Dulciar (l’evento è realizzato in collaborazione con la fabbrica di Noci), e vincere altri fantastici premi legati al mondo del cinema.