La novità
A Bari la prima concessionaria Morgan Motor del Sud Italia
Morgan Bari è operativa da oggi, con l'apertura ufficiale dello showroom prevista per la fine del 2023.
BARI - La Morgan Motor Company, storica azienda di auto sportive prodotte artigianalmente dal 1909, ha avviato una partnership con Maldarizzi Automotive per aprire la prima concessionaria Morgan nel Sud Italia: la sede sarà a Bari attraverso uno showroom dedicato che sarà aperto entro la fine del 2023. Si tratta di una novità assoluta per la Puglia e contribuirà a presentare il marchio Morgan a un pubblico più ampio, che deve ancora sperimentare il design senza tempo, la carrozzeria unica e l'esperienza di guida incomparabile del produttore britannico.
Dopo l'introduzione della Super 3 e aggiornamenti significativi ai suoi modelli Plus nel 2022, Morgan presenta la sua ultima gamma di modelli, una delle più forti nei suoi 114 anni di storia, e continua ad espandere la sua rete di concessionari in tutta Europa. A Bari non ci sarà solo un hub per vendite e servizi, ma anche una piattaforma per eventi e raduni che celebreranno il ricco patrimonio e la cultura del marchio Morgan. La concessionaria diventerà il punto focale per gli appassionati Morgan, fornendo una comunità in cui possono connettersi, condividere la loro passione e sperimentare Morgan.
“Siamo lieti di continuare la nostra espansione della rete nell'Europa meridionale con la nomina di Maldarizzi Automotive per aprire Morgan Bari. Abbiamo trovato in Maldarizzi Automotive un partner esperto con la passione per il marchio Morgan. Siamo fiduciosi che insieme lanceremo Morgan nel Sud Italia. Non vediamo l'ora di accogliere i clienti dellaregione, avranno l'invidiabile occasione di guidare la loro Morgan nell'incredibile scenario che circonda la bellissima regione pugliese", ha dichiarato Thomas Kiesele, Chief Commercial Officer, Morgan Motor Company.
“Stiamo offrendo ai nostri clienti una maggiore scelta, aggiungendo l'iconico marchio Morgan al nostro portafoglio esistente, un brand unico che produce auto sportive artigianali con uno stile senza tempo", ha sottolineato il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi, Presidente di Maldarizzi Automotive. Orgoglio condiviso dal General Manager di Morgan Bari, Andrea Maldarizzi: “Siamo orgogliosi di rappresentare uno dei marchi più importanti e storici della carrozzeria britannica. Morgan offre auto sportive uniche e di alta qualità con un'eleganza senza tempo”.