Venerdì 20 Marzo 2026 | 19:20

Cinema, morto Chuck Norris, aveva 86 anni

Cinema, morto Chuck Norris, aveva 86 anni

Cinema, morto Chuck Norris, aveva 86 anni

 
Italpress

Reporter:

Italpress

Cinema, morto Chuck Norris, aveva 86 anni

Venerdì 20 Marzo 2026, 16:24

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto Chuck Norris. Esperto di arti marziali e protagonista di film come “Delta Force” e “Missing in Action”, si è spento, il 19 marzo, all’età di 86 anni alle Hawaii. A darne notizia con un post sui social i famigliari. “E’ con profondo dolore che la nostra famiglia annuncia l’improvvisa scomparsa del nostro amato Chuck Norris, avvenuta ieri mattina. Pur desiderando mantenere riservate le circostanze, vi preghiamo di sapere che era circondato dalla sua famiglia e che ora riposa in pace”. foto: IPA Agency (ITALPRESS).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)