Giovedì 29 Gennaio 2026 | 00:59

A Minneapolis 16 arresti, 'hanno aggredito gli agenti'

A Minneapolis 16 arresti, 'hanno aggredito gli agenti'

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

A Minneapolis 16 arresti, 'hanno aggredito gli agenti'

Procuratrice generale, 'niente fermerà il presidente nell'applicazione della legge'

Mercoledì 28 Gennaio 2026, 21:55

(ANSA) - WASHINGTON, 28 GEN - La procuratrice generale Usa, Pam Bondi, ha annunciato che gli agenti federali hanno identificato e arrestato 16 persone a Minneapolis, accusate di aver aggredito agenti delle forze dell'ordine federali durante le proteste. "L'ho già detto e lo ripeterò: niente fermerà il presidente Trump e il Dipartimento di Giustizia nell'applicazione della legge", ha scritto, avvisando che sono previsti ulteriori arresti. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)