Sabato 06 Settembre 2025 | 23:30

A «Ballando con le stelle» ospite la modella e showgirl Wanda Nara

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Wanda Nara super sexy su Instagram

Wanda Nara super sexy su Instagram

Sabato 05 Novembre 2022, 11:57

11:59

Modella, showgirl e imprenditrice: è Wanda Nara la «ballerina per una notte» nel nuovo appuntamento con «Ballando con le Stelle», lo show condotto da Milly Carlucci, in onda stasera dalle 20.35 su Rai 1. Wanda si metterà alla prova imparando in breve tempo una coreografia pensata ad hoc per lei, sottoponendosi così al giudizio della giuria tecnica. I Vip ancora in gara faranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco anche questa settimana: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dell’antigiuria, composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di «Vita in Diretta» e custode del «tesoretto». Tutti i momenti musicali sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagnano, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.

Da segnalare, inoltre, la partenza di «Ballando on the road», il fortunato spin-off di «Ballando con le stelle», condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A partire da oggi, alle 14 per quattro settimane, immagini dei luoghi più suggestivi della Sicilia accompagneranno le esibizioni di nove ballerini in gara in ogni puntata. Un appuntamento che proseguirà alle 20.35 quando due talenti selezionati nel pomeriggio si sfideranno sulla pista dell’Auditorium della Rai nel torneo «Ballando con te». La collaborazione è frutto dell’accordo tra Regione Siciliana e Rai Com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)