SU LA7

Ritorna «Propaganda Live», Diego Bianchi e i suoi ospiti

Redazione spettacoli

Il contenitore di approfondimento sociale tra la guerra e la corsa al voto

Torna oggi su La7 «Propaganda Live» di Diego Bianchi, programma di punta della rete nella giornata del venerdì, giunto alla sua sesta edizione, in onda in prime time alle 21.10. Una prima puntata ricca di temi, ospiti e tanta musica, con Francesca Mannocchi che - con altre straordinarie immagini - è tornata in Ucraina per raccontarci le vite stravolte della guerra iniziata il 24 febbraio.
In Donbass, sulla linea de fronte dove si combatte in maniera assai cruenta, la giornalista Francesca Mannocchi ha incontrato ancora i protagonisti dei racconti dei primi mesi di conflitto: come è cambiata la loro vita, cosa significa oggi a otto mesi dall’invasione la parola presente, ma soprattutto la parola futuro.

Nel corso della serata tanta musica con I Neri per caso e il rapper ucraino Slava; guest dell’orchestra di Propaganda sarà Marina Rei. Il primo reportage della nuova stagione di Diego Bianchi ripercorre questa frenetica estate: la caduta del Governo Draghi e l’annuncio delle elezioni politiche generali che si svolgeranno il prossimo 25 settembre.
In studio grande ritorno anche di Andrea Pennacchi con le sue performance dal vivo,, mentre non mancheranno gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli,, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Privacy Policy Cookie Policy