Sabato 06 Settembre 2025 | 16:26

Rapinano un giovane
alla stazione: 2 arresti

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Rapinano un giovanealla stazione: 2 arresti

I due avevano sottratto un portafoglio e un cellulare a un giovane

Lunedì 10 Ottobre 2016, 13:34

Due uomini sono stati arrestati dalla Polizia per una rapina messa a segno nella stazione ferroviaria. In manetto sono finiti Gianluca Cannizzaro, 36 anni, e Zafart Mohammadi, 21 anni, cittadino afghano. I due sono stati notati dai poliziotti in servizo presso lo scalo ferroviario jonico, intorno alle 3.00 di questa notte, mentre con fare sospetto confabulavano tenedo tra le mani un portafoglio ed un telefono cellulare. L’intuito degli agenti, che avevano già riconosciuto il Cannizzaro per i suoi precedenti penali, li portava a fermare i due giovani per un accurato controllo.
Inoltre, poco lontano, i poliziotti rintracciavano un giovane che dichiarava di essere stato appena rapinato dai fermati.
In particolare, il giovane riferiva che, mentre era in attesa del treno, veniva avvicinato dal ragazzo straniero e poi dal 36enne italiano che lo immobilizzavano sottraendogli portafoglio e cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)