Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:56

Spaccia davanti alla scuola
in manette un 18enne

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

commissariato grottaglie

Lo studente vendeva hashish davanti a scuola e nei pressi sua abitazione. Arrestato mentre aspettava il bus

Lunedì 11 Aprile 2016, 13:23

TARANTO - Dopo giorni di appostamenti e pedinamenti, i poliziotti del Commissariato di Grottaglie hanno arrestato e posto ai domiciliari uno studente di 18 anni che spacciava hascisc sia davanti a scuola che nei pressi della sua abitazione. Il giovane era solito incontrarsi con i coetanei, ai quali vendeva la droga. Questa mattina il 18enne è stato bloccato mentre aspettava l’autobus per recarsi a scuola. Nella tasca del jeans aveva due bustine di cellophane contenenti tre pezzi di hascisc del peso complessivo di circa cinque grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 55 grammi della stessa sostanza stupefacente e il materiale necessario per il suo confezionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)