L'episodio in centro

Manduria, dopo un litigio danneggia l’auto del vicino con una motosega. «Ti taglio la testa»

A lanciare l’allarme è stato il proprietario dell'auto dopo aver litigato con una vicina, il cui padre, un 53enne già noto alle forze dell’ordine, è sceso in strada e si è scagliato contro la vettura parcheggiata

Dopo l’ennesimo litigio per futili motivi, ha impugnato una motosega ed è sceso in strada per danneggiare l’autovettura del vicino. Per questo un uomo di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di Manduria.

L’episodio si è verificato in centro città. A lanciare l’allarme è stato il proprietario dell’auto, che ha raccontato agli agenti di aver assistito impotente alla scena dal balcone di casa. Secondo la sua ricostruzione, il gesto sarebbe maturato al termine di un ennesimo litigio con una vicina. Il padre della donna, poi, sarebbe sceso in strada armato di motosega, scagliandosi contro la vettura parcheggiata. Non solo. La vittima ha riferito agli agenti che, mentre imbracciava l’attrezzo, l’uomo lo avrebbe anche minacciato di “tagliargli la testa”.

I poliziotti, dopo aver constatato i danni al veicolo, hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza dello stabile. I filmati hanno fornito elementi utili per identificare il presunto aggressore, rintracciato poco dopo sul posto di lavoro.

Privacy Policy Cookie Policy