Sava, un 55enne trovato morto in auto. Era andato in ospedale poco prima
Nelle ore precedenti l’uomo si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Manduria, lamentando un forte dolore al petto. Dopo le prime cure si sarebbe però allontanato dalla struttura sanitaria prima di essere dimesso
Un uomo di 55 anni è stato trovato morto all’interno di un’auto parcheggiata in via Gradisca, a Sava (Taranto). Il decesso è avvenuto nelle prime ore del mattino. Secondo quanto emerso, nelle ore precedenti l’uomo si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, lamentando un forte dolore al petto.
Dopo le prime cure, si sarebbe però allontanato dalla struttura sanitaria prima di essere dimesso, quindi senza autorizzazione, sottraendosi al controllo del personale medico. A notare il corpo sono stati alcuni cittadini di passaggio, che hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Manduria per gli accertamenti. La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale Giannuzzi e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà se disporre l'autopsia per chiarire le cause della morte.