l'incidente
Taranto, tragico scontro tra Suv e scooter: morto Davide Adamo, centauro di 40 anni
L’impatto tra l'auto e la moto è avvenuto nei pressi della borgata San Vito. La salma è stata portata all'obitorio del Ss Annunziata. Sarà effettuata l'autopsia
Nel tardo pomeriggio di sabato 20 dicembre, un violento scontro frontale tra un SUV Mercedes e uno scooter si è verificato in viale Jonio, in direzione San Vito a Taranto. Il conducente della moto, un uomo di 40 anni, Davide Adamo, è deceduto sul posto nonostante l’intervento immediato dei soccorsi del 118. Solo contusioni per l’autista della vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. L’incidente si è verificato in un orario di intenso traffico, con rallentamenti e disagi alla circolazione durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.
La notizia è stata riportata dal sito Bluenote.it (foto Francesco Manfuso)
La salma del 40enne rimasto ucciso nell'incidente è stata portata all'obitorio del Ss Annunziata. Sarà effettuata l'autopsia.