L'incidente mortale

Terribile schianto a Marina di Pulsano: muore sul colpo un motociclista 40enne, due feriti

Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118 che hanno condotto all’ospedale Santissima Annunziata le due persone rimaste ferite

È di un morto e due feriti il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, a marina di Pulsano, in prossimità di Porto Pirrone. A perdere la vita – come riportato da Antenna sud – un uomo di circa 40 anni che era alla guida di una moto con a bordo anche un altro passeggero rimasto ferito. Lesioni anche per l’automobilista che si trovava alla guida di una Nissan.

Nulla da fare per il 40enne che, a seguito del violento impatto è stato sbalzato dal mezzo, morendo sul colpo. Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118 che hanno condotto all’ospedale Santissima Annunziata le due persone rimaste ferite.

Al momento non è nota la dinamica del sinistro: sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno chiuso il tratto di strada e deviato la viabilità per consentire gli accertamenti e i rilievi necessari per la ricostruzione degli eventi. I due veicoli sono stati sottoposti al sequestro

Privacy Policy Cookie Policy