verso il voto
Taranto, per le elezioni comunali domani comizi di chiusura per i due candidati sindaci
Tacente e Bitetti in due piazze quasi in contemporanea nei comizi conclusivi della campagna elettorale per il ballottaggio dell’8 e 9 giugno
TARANTO - Si svolgeranno quasi in contemporanea domani sera a Taranto i comizi conclusivi della campagna elettorale per il ballottaggio dell’8 e 9 giugno dei due candidati sindaci del capoluogo jonico.
Francesco Tacente, candidato del centrodestra chiuderà alle 19.00 in piazza della Vittoria: «sarà non un comizio, una festa - ha detto - Non una fine, ma un inizio». Interverranno i coordinatori regionali del centrodestra, Gianfranco Chiarelli (Udc), Luigi Morgante (Noi Moderati), Mauro D’Attis (Forza Italia), Marcello Gemmato (Fratelli d’Italia), Roberto Marti (Lega), con i sindaci di Barletta Mino Cannito, di Brindisi Giuseppe Marchionna, e di Lecce Adriana Poli Bortone.
Altra location, Piazzale Democrate, e inizio alle 19.30 per il candidato del centrosinistra, Pietro Bitetti, che sul palco sarà affiancato tra gli altri, dalla segretaria del Pd, Elly Schlein e dall’europarlamentare Antonio Decaro.