il fatto

Taranto, ruba cosmetici e aggredisce la titolare dopo essere stata scoperta: arrestata 40enne

La donna è stata anche trovata in possesso di sostanza stupefacente

TARANTO - È stata scoperta dopo aver rubato alcuni cosmetici dagli scaffali di un grande magazzino del quartiere Tamburi, gestito da cittadini cinesi, poi avrebbe aggredito violentemente la titolare. Così la polizia ha arrestato una donna di 40 anni, perché ritenuta presunta responsabile del reato di rapina impropria. 

La donna, uscita dalla barriera delle casse, alla richiesta dei dipendenti del grande magazzino di mostrare il contenuto custodito nella sua borsa, li avrebbe prima insultati per poi passare alle vie di fatto, tirando perfino i capelli alla titolare.

Anche dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio pubblico, i poliziotti hanno accertato che la donna ha prelevato la merce per circa 25 euro per nasconderla nella sua borsa, recuperando oltre ai cosmetici rubati anche un flacone di metadone da 100ml. con l’etichetta strappata. La donna è stata arrestata e posta ai domiciliari, è stata anche denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Privacy Policy Cookie Policy