Violenza domestica
Taranto, l'ex entra in casa e prova a violentarla: 28enne riesce a sfuggire e sviene in ospedale
La giovane sarebbe stata tirata in una trappola dal suo ex fidanzato: si sarebbe difesa riuscendo a fuggire, recandosi al SS. Annunziata. Sulla vicenda indaga la Polizia
TARANTO - È riuscita a mettersi in salvo, arrivando in preda al panico al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Taranto per chiedere aiuto al personale di vigilanza presente all’ingresso del nosocomio, prima di svenire. Protagonista suo malgrado una 28enne di Taranto, soccorsa dal 118.
Pare che la giovane sia stata tirata in una trappola dal suo ex fidanzato.
A quanto sembra, l’uomo si sarebbe recato presso l’abitazione della ragazza che vive con l’attuale compagno, assente perché al lavoro. Con una scusa, l’ex sarebbe entrato in casa e avrebbe provato a violentarla. Lei si sarebbe difesa riuscendo a fuggire, recandosi al pronto soccorso. Qui sono stati attivati i protocolli del codice rosa. La ragazza fortunatamente non ha subito violenza, le sono state riscontrate solo escoriazioni compatibili con il tentativo di divincolarsi dalla presa dell’uomo.
Sulla vicenda indaga la Polizia, coordinata dal pubblico ministero Marzia Castiglia. A quanto si apprende, l’uomo, che non è italiano, è ricercato dalla polizia e avrebbe già lasciato Taranto e dalle informazioni raccolte dagli investigatori si troverebbe in Abruzzo.