Sabato 06 Settembre 2025 | 15:04

Taranto, nascondeva in casa una serra per la coltivazione di marijuana: 47enne arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, nascondeva in casa una serra per la coltivazione di marijuana: 47enne arrestato

Sono stati rinvenuti quattro barattoli contenenti marijuana essiccata, un panetto di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi

Domenica 01 Dicembre 2024, 18:35

TARANTO - La Polizia ha arrestato un uomo di 47 anni, residente nel quartiere Paolo Sesto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un’operazione antidroga, i Falchi della Squadra Mobile, impegnati in perquisizioni mirate nella zona, sono stati attirati da un intenso odore di marijuana proveniente da un appartamento al piano terra di uno stabile. Insospettiti, hanno bussato alla porta dell’abitazione. Il proprietario, ignaro della loro identità, ha aperto senza esitazioni.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno scoperto una serra attrezzata per la coltivazione di marijuana, con otto piante alte oltre un metro. Inoltre, sono stati rinvenuti quattro barattoli contenenti marijuana essiccata, un panetto di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 47enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, mentre gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)