L'aggressione

Taranto, colpito con un taser per uno «sguardo di troppo»: denunciato 21enne

Il giovane dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi

TARANTO - Uno sguardo di troppo è costata un'aggressione con tanto di taser a un giovane di Taranto, vittima di un 21enne tarantino che è stato già individuato e denunciato in stato di libertà. Il fatto risale alla serata di ieri, 2 settembre: la polizia ha raggiunto due fratelli in una traversa di via Cesare Battisti, dove avevano trovato riparo dopo aver subito un'aggressione. Il più giovane dei due ha raccontato di essere stato avvicinato senza apparente motivo da un coetaneo, e di essere stato colpito all’addome con una scarica di Taser.

Le successive indagini hanno permesso di rintracciare nella Città Vecchia il presunto autore dell'aggressione, un giovane incensurato di 21 anni, che ha ammesso le sue responsabilità motivando il gesto su un presunto sguardo che la vittima avrebbe rivolto alla sua compagna. 

Lo stesso ha collaborato con i poliziotti nel ritrovamento del Taser che era stato lanciato sotto un’auto in sosta alcuni minuti dopo il violento episodio. Il 21enne dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

Privacy Policy Cookie Policy