Sabato 06 Settembre 2025 | 06:02

Si barrica in casa per proteggersi dal marito violento: arrestato un uomo a Marina di Ginosa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Si barrica in casa per proteggersi dal marito violento: arrestato un uomo a Marina di Ginosa

La donna, di nazionalità romena, ha denunciato il coniuge 44enne, suo connazionale, che è finito ai domiciliari con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La vittima, invece, ha spostato il proprio domicilio altrove

Lunedì 22 Gennaio 2024, 12:21

MARINA DI GINOSA - Si era barricata in casa perché temeva il comportamento violento del marito che la sera precedente e in diverse altre occasioni l’avrebbe anche picchiata. L’uomo si è rivolto ai carabinieri dicendo che la moglie gli impediva di entrare nell’abitazione ma quando i militari sono arrivati hanno raccolto la denuncia della moglie e lo hanno arrestato. E’ accaduto ieri in provincia di Taranto.

La donna, di nazionalità romena, ha denunciato il coniuge 44enne, suo connazionale, che è finito ai domiciliari con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La vittima, invece, ha spostato il proprio domicilio altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)