La storia

Taranto, bloccano la strada per festeggiare il futuro matrimonio: denunciati lo sposo e sua madre

I reati contestati dalla Polizia di Stato sono occupazione di suolo pubblico e blocco stradale

TARANTO - Occupazione di suolo pubblico e blocco stradale: sono i reati per i quali la Polizia di Stato ha denunciato mamma e figlio come presunti responsabili di aver bloccato una strada del centro cittadino con musica dal vivo. Il motivo? Il matrimonio del figlio. 

La Sala Operativa 113 della Questura è stata allertata dagli equipaggi della Polizia Locale: hanno segnalato la presenza di un centinaio di persone che si erano riversate per strada, provocandone il blocco, con musica dal vivo, provocando potenziali turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Da quanto si è appreso, verificata la presenza dell’impianto audio e della musica ad alto volume, l’evento sarebbe stato organizzato dal futuro sposo e dalla madre per la sposa, lì vicino residente, in occasione del matrimonio che si sarebbe svolto il giorno dopo.

Individuati i due presunti responsabili dell’evento, poco dopo l’intervento della Squadra Volante, la musica è stata interrotta, con la liberazione della sede stradale. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare eventuali altre responsabilità.

Privacy Policy Cookie Policy