Nel Tarantino

Pulsano, minacce e molestie alla ex, da cui non aveva accettato la separazione: in carcere

Due anni e 4 mesi di reclusione per un uomo di 49 anni che continuava ad opprimerla con telefonate a qualsiasi ora, pedinamenti, urla sull'uscio di casa, facendola vivere nel terrore

PULSANO - I carabinieri di Pulsano (Ta) hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 49enne per minacce e atti persecutori. L’uomo non avendo accettato la separazione dalla ex moglie ha continuato a nutrire nei suoi confronti una forte gelosia, peggiorata dalla nuova relazione intrapresa dalla donna, ed esternata con comportamenti sempre più opprimenti.

Telefonate continue a qualsiasi ora del giorno e della notte, messaggi, minacce, appostamenti e pedinamenti: un crescendo di molestie che ha fatto sentire la vittima come “braccata”, incapace di avere il pieno controllo della sua vita.

La donna ormai esasperata, all’ennesima minaccia ricevuta, addirittura sull’uscio di casa, ha trovato il coraggio di denunciare tutto ai carabinieri. L'uomo dovrà scontare una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione nel carcere di Taranto.

Privacy Policy Cookie Policy