Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:54

Violenta rissa a Talsano: volano botte, un giovane perde lobo di un orecchio. Un arresto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Violenta rissa a Talsano: volano botte, un giovane perde lobo di un orecchio. Un arresto

La zuffa sarebbe scoppiata all'interno di un locale, per futili motivi, per poi proseguire all'esterno. 4 feriti in totale

Lunedì 15 Agosto 2022, 12:05

12:06

TALSANO (TA) - Una violenta rissa è scoppiata poco prima dell’alba in viale Europa, a Talsano, popolosa borgata di Taranto. Quattro persone sono rimaste ferite e a una di queste, a quanto si è appreso, è stato staccato un pezzo di lobo di un orecchio. La zuffa è scoppiata all’interno di un locale per futili motivi ed è degenerata all’esterno,coinvolgendo un numero imprecisato di persone che si sono scambiate colpi violentissimi sino all’arrivo delle forze dell’ordine. Un tarantino coinvolto nella rissa è stato arrestato stamattina dalla Polizia.

Sul posto i poliziotti della squadra Volante e le ambulanze del 118. Due dei feriti hanno riportato lesioni più serie e sono stati trasportati in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)