«Colpi» in case, negozio e scuola

Arrestati nel Tarantino cinque giovani ladri

Redazione on line

Un 27enne è stato condotto in carcere e altri quattro ragazzi tra i 19 e i 24 anni, tutti di San Marzano di San Giuseppe, sono stati posti agli arresti domiciliari

TARANTO - Una banda di persone dedite a furti è stato sgominata dai carabinieri di Taranto. Un 27enne è stato condotto in carcere e altri quattro ragazzi tra i 19 e i 24 anni, tutti di San Marzano di San Giuseppe, sono stati posti agli arresti domiciliari in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Giuseppe Tommasino su richiesta del sostituto procuratore Rosalba Lopalco.

Vengono contestati episodi risalenti al periodo compreso tra gennaio e marzo 2018: due in furti abitazioni private, uno in un esercizio commerciale e uno presso un istituto scolastico. I ladri, che hanno fatto razzia di materiale elettronico e informatico, denaro e attrezzatura varia, sono stati identificati anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato alcuni degli indumenti utilizzati durante la commissione dei furti.

Privacy Policy Cookie Policy