basket
L'Happy casa Brindisi a Napoli spinto dall'entusiasmo dei suoi tifosi
Oltre duecento supporters al seguito della squadra che oggi alle 19 affronta la Geva al PalaBarbuto
BRINDISI - Oltre duecento supporters al seguito della Happy Casa Brindisi che, oggi alle 19 al PalaBarbuto di Napoli, affronta la Gevi nella 22ª giornata del Campionato nazionale di Lega A di basket maschile.
La squadra di coach Frank Vitucci, in queste nove giornate di campionato di regular season, intende riprendere subito il cammino verso i play off in tutta sicurezza dopo lo stop subito in casa ad opera della olimpia Milano. Sulla loro strada trovano i partenopei di coach Cesare Pancotto e dell’ex capitano Andrea Zerini, a caccia di punti per tirarsi dalle zone pericolose della classifica. Formazione al completo per i brindisini, mentre i napoletani hanno fuori squadra Simone Zanotti per motivi disciplinari.
«La decisione - diceva un comunicato della società partenopea - è stata comunicata al giocatore ed alla squadra, ed è maturata a seguito di alcuni gravi atteggiamenti tenuti dal giocatore nei confronti dello staff tecnico al termine della partita Unihotels Reggio Emilia - Gevi Napoli Basket disputata domenica scorsa».