Martedì 09 Settembre 2025 | 14:49

Golf e solidarietà «18 buche per la vita» a Barialto

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Francesco Laporta

Francesco Laporta

L'iniziativa a favore della associazione Italiana Sclerosi Multipla, guest star il golfista castellanese Francesco Laporta, numero 7 dell’Ordine di merito italiano

Giovedì 24 Maggio 2018, 19:24

Il 26 maggio a Barialto il golf incontra la solidarietà con la seconda edizione di “18 buche per la vita”, torneo di beneficenza volto a raccogliere fondi da donare alla sezione provinciale barese dell’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La competizione si disputerà sulla distanza di 18 buche con formula Stableford. In tanti e provenienti da tutto il Sud Italia i golfisti in gara: l’obiettivo è quello di superare abbondantemente gli ottanta iscritti registrati lo scorso anno alla prima edizione della manifestazione.

La partecipazione al torneo permetterà ai partecipanti di confrontarsi con un professionista di straordinario valore: ospite d’onore dell’evento sarà infatti il castellanese Francesco Laporta, numero 7 dell’Ordine di merito italiano. Per chi non ha mai maneggiato una mazza da golf ma abbia voglia di provare, si potrà seguire una lezione gratuita offerta dal maestro Enrico Vacirca: dalle 12.00 alle 13.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)