Dopo 15 anni di relazione
Fiorella Mannoia sposa Carlo di Francesco: foto su Instagram
Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. La cantante ha condiviso su Instagram la foto dell'evento
ROMA - Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. La cantante, 66 anni, ha condiviso su Instagram la foto dell'evento insieme al suo compagno, Carlo Di Francesco, 41 anni. Fiorella Mannoia, che per l'occasione indossava un tailleur pantalone total white e sneakers argento ha condiviso sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni...ebbene...SÍ».
Tantissimi i commenti, le congratulazioni, arrivate anche da personaggi noti, tra i quali la collega Giorgia: «EVVIVA GLI SPOSIII!!!». L'attrice Ambra Angiolini ha fatto i suoi auguri ai neo sposi scrivendo: «Che bello!!!! Siete meravigliosi».
La cantante e il musicista (e professore nel programma Amici) hanno una relazione solida e duratura, lontana dai riflettori (Ansa - foto Instagram @fiorellamannoia).