L'evento
Inarrestabili Oesais: sold out le due date alla Fiera del Levante di Bari, nuovo appuntamento il 7 luglio
Terza e ultima occasione per assistere alla reunion della leggendaria band parodia degli Oasis creata da Toti e Tata (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo) e Gennaro Nunziante
BARI - Inarrestabili gli Oesais: dopo il sold out delle due date del 4 e 5 luglio, esaurite in meno di una settimana di prevendita, arriva oggi l'annuncio di una terza e ultima data a Bari, il 7 luglio, nella Fiera del Levante, per la leggendaria band di Toti e Tata (Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo), nata come parodia degli Oasis. Ultima possibilità, quindi, per assistere alla live reunion del duo creato in collaborazione con Gennaro Nunziante. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne.it e Vivaticket.it, nei punti vendita ed online. Il tutto rientra nell’ambito della programmazione estiva curata da Bass Culture, Nuova Fiera del Levante e Radio Norba.
Sarà un triplo evento indimenticabile che vedrà sul palco i due beniamini del pubblico pugliese, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, con i pezzi storici che li hanno resi famosi e nuovi brani con i testi di Gennaro Nunziante. Durante una bizzarra intervista, con gli OESAIS in persona negli studi di Radio Norba per annunciare l‘evento, è stato anche trasmesso in anteprima il nuovo brano “U mutue a 30 anne”, parodia di «Stop crying your heart out», che promette di diventare un nuovo inno per i numerosi fans della band.
Ancora oggi rappresentano alcuni tra i più popolari personaggi interpretati dal duo Toti e Tata. Perennemente in disaccordo su tutto, i due fratelli non perdono occasione per litigare davanti al pubblico dando vita a esilaranti dialoghi in uno slang simile al dialetto molfettese, esternando le loro problematiche quasi sempre riconducibili, secondo le accuse del fratello cantante (interpretato da Emilio Solfrizzi), al consumo di alcool da parte del fratello bassista (interpretato da Antonio Stornaiolo). I brani da loro interpretati traggono spunto dalla base musicale di alcuni successi della rock band inglese con una divertentissima ed originale rivisitazione dei testi di Gennaro Nunziante, già componente più che attivo del progetto Toti e Tata ed oggi famoso regista e sceneggiatore campione di incassi.