Sky Cinema Drama HD.
Kevin Costner evaso in fuga si pente e salva un ragazzo nel film «Un mondo perfetto»
Il film Un mondo perfetto (1993) è diretto da Clint Eastwood, con protagonisti, tra gli altri, Kevin Costner (Robert «Butch» Haynes), Clint Eastwood (Red Garnett), Laura Dern (Sally Gerber)
Il film Un mondo perfetto (1993) è diretto da Clint Eastwood, con protagonisti Kevin Costner (Robert «Butch» Haynes), Clint Eastwood (Red Garnett), Laura Dern (Sally Gerber), T.J. Lowther (Phillip «Buzz» Perry), Keith Szarabajka (Terry Pugh) Leo Burmester (Tom Adler). Il film andrà in onda questa sera alle 21 su Sky Cinema Drama HD. Siamo nell’ottobre 1963. Durante la notte di Halloween i detenuti Butch Haynes e Terry Pugh trovano una via per fuggire dalla prigione di Huntsville, Texas. Al mattino presto, sparito il secondino, i due arrivano in città e si mettono alla ricerca di un’altra auto da rubare. Il rude e violento Terry s’introduce però all’interno di un appartamento all’insaputa di Butch, dove prende di forza una madre intenta a preparare la colazione per i figli. Inizia a molestarla, ma il vicino di casa vede la scena e chiama la polizia.
Attirato dal rumore, Philip, il figlio di otto anni, rimane impietrito sulla soglia della cucina. Butch raggiunge il compagno di fuga e vedendolo intenzionato a colpire la donna, gli sferra un calcio. Intanto in lontananza si sentono le sirene della polizia, così i due evasi decidono di prendere in ostaggio il piccolo. Lungo la strada fanno una sosta a un market. Butch, non fidandosi più del compagno, dà la sua pistola scarica al bambino perché tenga sotto tiro Terry. Quest’ultimo indispettito riesce a prendergliela, ma quando si accorge che è senza cartucce, si avventa su Philip che scappa in un campo vicino. Butch capisce che l’uomo è diventato una minaccia per il bambino e decide di ucciderlo a bruciapelo. Nel frattempo è stato incaricato di recuperare i criminali il Ranger Red Garnett…